EXAMINE THIS REPORT ON AVVOCATO PENALISTA

Examine This Report on avvocato penalista

Examine This Report on avvocato penalista

Blog Article

Diritto penale: Oltre 20 anni di esercizio ininterrotto della professione in ambito penale, con processi svolti in tutta italia, sono stato inoltre relatore di convegni in materia penale organizzati dalla Camera Penale Regionale Ligure.

We are very proud to share that Loro Piana has rediscovered a historic wool, from a specific breed of sheep referred to as the Sopravvissana.

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale per cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

- Ho conseguito l'abilitazione professionale nel settembre del 2005 e sedici anni sono titolare del mio studio legale. Mi occupo, in generale, di diritto civile, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale e, in particolare, di diritto di famiglia e successorio. Assisto il cliente nella predisposizione di patti di convivenza e svolgo attività di consulenza e assistenza alla redazione di testamenti olografi.

Collaboro da diversi anni con professionisti del settore socio-psico-pedagogico. Negli ultimi anni mi sono dedicata advert approfondire la normativa in materia di adempimenti antiriciclaggio. 26.eight km da Savona + Visualizza Profilo

Diritto penale: Oltre twenty anni di esercizio ininterrotto della professione in ambito penale, con processi svolti in tutta italia, sono stato inoltre relatore di convegni in materia penale organizzati dalla Camera Penale Regionale Ligure.

Esperienza trentennale in diritto del Condominio e delle Locazioni. Comprensione e condivisioni degli interessi dei clienti, concretezza e praticità nell'affrontare la controversia sono le linee guida seguite dallo studio.

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena for each condannati in regime detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici che regolano la materia.

Alessandro Torri → Avvocato penalista Diritto penale: Nel corso degli anni ho lavorato sempre più in materia di reati contro il patrimonio e dei colletti bianchi, con particolare riferimento ai reati tributari, fallimentari societari e in materia di responsabilità dell'ente derivante da reato (ex d.

In foundation alla scelta del rito, l’avvocato dovrà comportarsi di conseguenza. Advertisement esempio, se sceglie il patteggiamento, l’avvocato dovrà trovare un accordo con il pubblico ministero al fantastic di giungere a una pena condivisa; se sceglie il rito abbreviato, dovrà preparare un’adeguata arringa sulla scorta dei soli atti d’indagine; se make a decision di andare al dibattimento, dovrà presentare una lista di testimoni e prepararsi a un lungo processo.

Esperienza trentennale in diritto del Condominio e delle Locazioni. Comprensione e condivisioni degli interessi dei clienti, concretezza e praticità nell'affrontare la controversia sono le linee guida seguite dallo studio.

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente for every lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, appear sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

La messa alla prova è un istituto previsto dall'ordinamento for every definire il processo penale, cercando di favorire il reinserimento sociale del reo.

Giovanni Grignolo → Avvocato civilista e trburatista - Sono avvocato dal 1999, esercito a Savona nel cui Ordine sono iscritto, ho lo studio anche a Mondov' in provincia read more di Cuneo, il mio lavoro consiste da tempo al 70% del mio lavoro in domiciliazioni da parte di altri studi

Report this page